19 Feb

Obiettivo #1: 10 filiere etiche generate in Puglia

Obiettivo #1: 10 filiere etiche generate in Puglia

Il 5 Ottobre 2017 eravamo presso ARTI in Regione Puglia per firmare l’accordo che avrebbe sancito l’inizio del nostro progetto #PIN.

Quel giorno, ma di fatto molto tempo prima, ci siamo preparati affinché l’accordo non fosse un semplice “Dare” da parte di un ente pubblico ad una giovane realtà del territorio.

Abbiamo vissuto quel momento diversamente: nel preciso istante in cui la penna ha sfiorato i fogli dell’accordo, l’intero team ha scelto di prendersi degli impegni con TUTTA la COMUNITA’.

Con non pochi timori ci siamo proposti 2(+1) precisi obiettivi.

In questi 4 mesi, abbiamo pensato e operato “Alla Giornata”, seguendo la filosofia che permea il progetto, vivendo ogni giorno come una sfida e dando il massimo nell’arco delle 24 ore.

Ogni giorno di questi 4 mesi è stato fantastico e memorabile in quanto siamo stati consapevoli di averci messo FORZA, PASSIONE, DETERMINAZIONE.

Non ci siamo mai accontentati e abbiamo sfidato limiti e debolezze (anche quelle personali).

Abbiamo reagito dinanzi ai problemi e gioito quando li abbiamo superati.

Ma la cosa magnifica di questi 4 mesi è che abbiamo IMPARATO tanto, con l’incoscienza e l’innocenza dei “bambini”.

Insomma siamo molto FELICI di aver raggiunto il primo obiettivo con 3 mesi di anticipo e lo siamo così TANTO che vorremmo condividerlo con i nostri amici, i nostri cari. Con chi c’è stato e con chi ci sarà. Lì, 18/2/2018

Il team “Alla Giornata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.